lunedì 15 febbraio 2010

Pillole n. 1 (Artisti)

Nel caso di personaggi letterari il rimando all'autore è automatico! =)

l'inferno esiste solo per chi ne ha paura - De Andrè

Chi non ha visto il calar della notte non giuri d'inoltrarsi nelle tenebre. (Elrond)

La scienza mi dice che deve esserci un Dio, la mente che non lo comprenderò mai, il cuore che non sono tenuto a farlo. dan brown

La mia immaginazione mi rende umano e folle; mi rivela tutto il mondo e mi allontana allo stesso tempo. ursula le guinn

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. (Albus Silente)


La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela. (Albus Silente)


In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura. (Albus Silente)


Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)


Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. (Sirius Black)


l'adulto è sciocco e immemore, quando sottovaluta la giovinezza. (Albus Silente)


L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. J.K.Rowling

Bombing for peace is like fucking for virginity

Nessun commento:

Posta un commento